A presentare Torino-Udinese parla Baselli: “Devo ringraziare Mihajlovic perché mi ha fatto capire cosa serviva in gara, posso ancora crescere”
Insieme a Sinisa Mihajlovic e Davide Zappacosta, c’è anche Daniele Baselli a presentare Torino-Udinese di domani. Il capitano granata interviene nella sala conferenze dello stadio “Grande Torino” per raccontare le sue sensazioni a proposito della sfida di domani contro i bianconeri e spiegare come la squadra ha lavorato in settimana per affrontare al meglio la formazione di Gigi Delneri. Ecco le sue parole in diretta. “Credo che il mister mi abbia fatto capire che non potevo giocare solo perché avevo qualità, ma mi serviva anche altro durante una partita. Ci sto lavorando ancora adesso, ci ho lavorato molto: mi sto accorgendo anch’io che aiuto così più me stesso e quindi la squadra. Di questo devo ringraziare l’allenatore” dice Baselli.
Sulla Nazionale, Baselli è chiaro: “Non ho parlato con Ventura, ma è chiaramente il mio obiettivo la maglia azzurra, come tutti. Per questo voglio chiudere al meglio questa stagione, anche per ambire alla Nazionale. Poi se dovesse arrivare ora, bene, se no vedremo il prossimo anno“. Su Belotti: “Il Gallo sta facendo una straordinaria stagione, gli auguro con tutto il cuore di raggiungere il titolo. Poi più segna, più aiuta noi, per cui gli auguro di trovare quell’obiettivo che sarebbe importantissimo e meritato“.
.. trequartista? Per fare cosa, qualche assist qua e là senza dover difendere e partecipare alla partita? Ha ragione baselli quando dice che deve essere crescere sempre più protagonista in campo sia quando si attacca che quando si difende. Mettere uno Trequartista perchè ha i piedi buoni e non si… Leggi il resto »
Deve dare di piu’ come grinta e gioco, manca di personalita’ in campo e col fisico esile che ha non se lo puo’ permettere. Nell’ultima partita l’ho visto meglio, ma se non migliora drasticamente perde il posto da titolare. La Nazionale e’ ancora lontana e gli anni passano. Possibilita’ ne… Leggi il resto »
Bravo, giusta ambizione… Palla avanti e pedalare.